Grazie agli investimenti fatti negli ultimi tre anni, M.E.RIN è riuscita a snellire e ridurre le tempistiche di lavorazione, mantenendo però un controllo continuo di ogni singolo processo produttivo in conformità ai requisiti della norma per i sistemi di gestione della qualità ISO 9001:2008 e EN 9100:2009.

Grazie agli investimenti fatti negli ultimi tre anni, M.E.RIN è riuscita a snellire e ridurre le tempistiche di lavorazione, mantenendo però un controllo continuo di ogni singolo processo produttivo in conformità ai requisiti della norma per i sistemi di gestione della qualità ISO 9001:2008 e EN 9100:2009.

M.E.RIN si avvale inoltre, della continua e preziosa collaborazione dei clienti grazie ai feedback che riceve dopo l’invio dei questionari sulla soddisfazione del cliente.

I consigli, i ringraziamenti e le critiche sono per noi molto importanti per migliorarci ed offrire ogni anno un servizio rinnovato e all’altezza delle rispettive aspettative.

QUESTIONARIO SULLA

Soddisfazione dei clienti