M.E.RIN, grazie all’accordo con Tom Weisenbach della T-BACH SPORTS MARKETING INC, il 10 giugno scorso ha avuto modo di incontrare i vertici di Cha Lew Performance, presso la loro sede di Mooresville in North Carolina (208 Performance Rd, 28115).
L’incontro ha posto le basi per una partnership tra le due aziende, al fine di promuovere i prodotti M.E.RIN nel settore del Motorsport statunitense. M.E.RIN, specializzata nell’ingegnerizzazione e produzione di serbatoi di carburante per le più diffuse categorie di gare motoristiche, sbarcherà anche nelle competizioni statunitensi, come NASCAR, Late Model e DirtCar.
I serbatoi M.E.RIN, famosi per le loro caratteristiche di affidabilità, sicurezza e flessibilità, potranno presto essere impiegati dai più celebri team e piloti di queste prestigiose competizioni. Cha Lew Performance rappresenta un punto di riferimento negli Stati Uniti per la fornitura di componenti di ricambio di altissima qualità e affidabilità destinati alle monoposto da corsa. Collaborando a stretto contatto, le due realtà puntano ad accrescere ulteriormente la propria presenza e competitività nel sempre più esigente mercato Motorsport statunitense.